Arti Figurative Torna al menu


 

ALEX OGNIANOFF
ed i suoi allievi
Dal 5 al 20 febbraio 2016
 

Dopo anni di lungo ed impegnativo lavoro svolto tra allievi assidui e dotati di qualità creative, ho pensato che sarebbe stato interessante proporre un'esposizione con gli elaborati più salienti degli ultimi anni, che rappresenta il risultato positivo dei corsi delle Arti Figurative.

Alex Ognianoff

Gli allievi
Ugo Anselma, Giulio Benedetti, Saverio Cappiello, Adriano Franco, Giulia Gueli, Giusy Iacoviello, Yulia A. Korneva, Walter Maggiora, Laura Rodino, Eliana Saglietto, Laura Luigia Torta


A R T I S T I

Ugo AnselmaSaverio CappielloAdriano FrancoGiulia GueliGiusy Iacoviello

Yulia KornevaValter MaggioraLaura RodinoEliana SagliettoLaura Torta



Rassegna stampa su Internet

“Alex Ognianoff e i suoi allievi”

Venerdì 5 febbraio alle ore 17,30 si è inaugurata presso la Galleria20 di Corso Casale, 85 a Torino, la Mostra delle Arti Figurative riservata ad Alex Ognianoff e ad alcuni suoi allievi.

Si tratta di una collettiva di notevole interesse in cui gli allievi, dotati di qualità tecniche e creative, mostrano gli elaborati più salienti degli ultimi anni e rappresentano il risultato positivo dei corsi Arti Figurative.

Ognuno degli undici allievi proporrà alcune opere, con tematiche e tecniche libere ma con significato omogeneo, il che offrirà all’esposizione un'immagine unitaria e rigorosa.

E' una carrellata di quadri nei quali risaltano la ricerca espressiva e un’aura surreale e metafisica; la pittura non è mai scontata e ripetitiva, ma si avvale di una pennellata curata e sciolta sotto la guida esperta del Maestro.